[Tech] isdn

caterina solare@inwind.it
Mer 31 Gen 2001 08:56:06 CET

non riesco a connettermi con la linea isdn.
Ho Mandrake 7.2, ho provato a configurare il kisdn ma quando provo a
connettermi mi da un errore di permessi che è il seguente:
I cant't set the correct permission of the config file
/home/caterina/.kde/share/config/kisdnrc
It should be unreadable, only writable by the owner, because the passwords
for your ISPs are stored there.
con un amico abbiamo provato a cambiare (non sò cosa perchè non conosco unix)
con il comando chmod ma niente da fare.
Qualcuno seriamente mi può aiutare, non mi dite di leggere i manuali perchè
li ho già letti, e non ho trovato soluzione.
La scheda di rete che ho è Asuscom isdn 128k interno.
Ho provato a postare questo tipo di aiuto a newbie-it e primipassi visto che
sono una novellina in materia Linux ma dopo tanto tempo non ho avuto
risposta, spero che in tech qualcuno abbia una soluzione.
Grazie