[Tech] netscape!!

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 31 Gen 2001 23:17:57 CET

On Wed, 31 Jan 2001, Paolo Scaramuzzino wrote:

> Ho installato la distribuzione RH6.2 su un PC dual celeron.
> Funziona tutto a meraviglia tranne Netscape che subito dopo averlo lanciato
> rimane completamente inerte per circa due minuti...poi tutto OK!
> Qualcuno ha qualche idea?
> Ciao

 Abit BP6 ? Che scheda video ?
 Il problema di Netscape e' solo un sintomo di problemi piu' grossi, che
portano al lock di X11 (quando Netscape ha causato abbastanza leak nelle
Xlib da portare il server X verso i 42MB) e di tutto il sistema - credo
che incasini gli interrupt.
 Aggiorna BIOS, kernel, X11 e Netscape, evita APM come la peste, e tutto
va a posto.

 Se hai ancora problemi, provalo in uniprocessor e fammi sapere.

 Ah, ovviamente il problema potrebbe essere tutt'altro !

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers