[Tech] su Mac: netatalk del PC e HFS

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 2 Lug 2001 01:00:07 CEST

Salve,

il mio mac ha Debian e MacOS 9.

Per collegare il MacOS ad un PC con debian ho messo netatalk sul PC,
ma non so cosa fare del pacchetto appena apt-ttato. bisogna make-arlo
? Comunque ho Dave (equivalente di samba) su Mac che potrebbe fare da
server lui, in quel caso cosa si fa sul PC ?

Per leggere la partizione Mac (è HFS+) dalla Debian, e inversamente
leggere la partizione HFS della Debian dal MacOS, cosa si fa ?

Poi il startx del Debian woody non parte, se qualcuno sa cosa si fa per quello.

Grazie a tutti.

PS: da dove vengono i nomi potato e woody ?