[Tech] precaching con magicpoint

Francesco Poli e-frx@arnone.de.unifi.it
Ven 6 Lug 2001 18:05:57 CEST

Ciao a tutti!
Sapete come fare il precaching di un comando con MagicPoint?

Mi spiego: per la presentazione della tesi di laurea
vorrei utilizzare MagicPoint e ho bisogno di
visualizzare alcune animazioni miff all'interno.
Con

%xsystem "animate <nomefile.miff>"

si ottiene l'animazione desiderata (a parte che essa non e'
posizionata dove voglio, rispetto allo schermo).

Pero' l'apertura dell'animazione (che e' grossa) richiede
troppo tempo.

Io vorrei che, mentre parlo visualizzando la pagina precedente
(o, meglio ancora, n pagine precedenti), mgp si occupi
di lanciare animate (cioe' image magick), gli faccia
mettere in memoria l'animazione e poi, solo quando
arrivo alla pagina che deve contenerla, cominci a mostrarla.

E' possibile una cosa del genere?

Altrimenti, soluzioni alternative?

Grazie a tutti.

--