[Tech] PCMCIA Ethernet su RedHat 6.2

Simone Gabbiani gabbiani@inwind.it
Mer 11 Lug 2001 15:57:35 CEST

Ciao Vanni,

Sì, la portabilità su Linux NON è supportata in alcun modo dal
produttore ma alcune fonti dicevano il contrario (www.mobilix.org).

Ho cambiato distribuzione, ora ho kernel 2.2.17 e Linux Espresso
(Debian). Adesso finalmente fa due graziosi "bip", prima ne faceva
uno più alto e uno più basso, ma il driver era giusto quindi il
problema risiedeva da qualche altra parte, forse per via del
kernel 2.2.14 o forse nella mancaza del file /etc/pcmcia/config.opts.

Purtroppo non mi fa ping, eppure il collegamento c'è e gli indirizzi
di rete sono giusti. La scheda pinga su se stessa ma non col PC
(ho postato in Primipassi per questo problema).

Ciao e grazie,

Simone.