[Tech] upgrade del disco fisso.

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 19 Lug 2001 19:53:29 CEST

In data 07:40 PM 7/19/01 +0200, Lorenzo ha scritto:
>Ciao a tutti e ben ritrovati!
>Il mio HD da 4.3 giga ininzia ad essere strettino perciò ho deciso che farò
>un bell'upgrade.
>Volendo fare un trasferimento sul nuovo disco di quello che ho ora  mi sono
>dato un'occhiata al mini-how-to su linuxdoc. E' chiaro ma dubbi non sono
>stati dissipati perché la configurazione mia è MOLTO diversa da quella presa
>ad esempio.
>
>La mia configurazione è così:
>primary master  : wincess
>primary slave : unità cdrom
>secondary master : Linux
> [...]

Non hai detto cosa vuoi farci...
Una possibilita' non distruttiva e' usare il disco aggiuntivo senza
toccare niente di quello che hai...
Puoi fare due partizioni, per esempio, una in ext2 per Linux e una
FAT32 per windows (fdisk di linux supporta la creazione di partizioni
FAT32).
Poi, con Linux, monti la nuova partizione dove vuoi, tipo /usr2
/disconuovo  insomma quello che ti pare...

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it