[Tech] problema misterioso

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 4 Giu 2001 12:44:10 CEST

Forse il problema lo abbiamo in casa (chiedere a dibilio):
stamani alle 845 circa funzionava tutto, poi mi sono trovato con
questi curiosi effetti:
 dall'esterno NON riuscivo ad accedere alle porte 20-21-22-23 110-
144 delle macchine del mio dipartimento, mentre le porte 25 80
139 e 443 erano regolari, come pure le porte alte
 Su poincarè esattamente il contrario, telnet OK ma http out.
Probabilmente visto che ambedue le reti, 9 e 18 vanno sullo stesso
router tale router deve avere incasinato qualcosa.
 Come vedi io non c'entro nulla .... inoltre non mi pare che per
matematica il repeater sia da me ... perché mi hai tirato in ballo ?