[Tech] gnome cc e gdk_pixbuf

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 4 Giu 2001 18:34:51 CEST

Avendo un po' di tempo da perdere,mi sono messo a compilare
gnome stable (sono un aficionado di IceWM e ho sempre usato
quello,ultimamente pero' sono in cerca di nuove emozioni.).
Vado avanti per benino e quando arrivo a control center,do
il configure e quello mi sputa fuori:
Unknown library `gdk_pixbuf'..
e si pianta.

Inutile dire che gdk-pixbuf l'ho compilato per benino e
gdk-pixbuf-config mi ritorna la versione giusta etc.etc.
Apro il configure.in e nella riga riguardante il suddetto
per controllare la versione chiama gnome-config..o perche'?

Ho rimediato cambiando gnome-config con gdk-pixbuf-config
e rimettendo a posto tutto con autoconf,cosi' pare funzi tutto
(sta ancora compilando).
E' una procedura normale che usi gnome-config,oppure e' un
bug,oppure sono io che ho trombato nell'installare gdk-pixbuf?

--
Saluti
Leonardo