[Tech] Iccheglifo'?

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 5 Giu 2001 08:24:24 CEST

On Mon, 4 Jun 2001, Massimiliano Masi wrote:

> Ciao !!!

> E io come faccio ad avvertirlo che e' mal configurato ???

 Cos'e' quell'indirizzo da cui provengono i bootp ? e' sulla rete locale ?
se si, allora il router non lo puo' bloccare, devi intervenire
sull'apparecchio colpevole.
 Se e' fuori della tua rete locale, allora il router non lo dovrebbe far
passare - ma qui dipende da chi gestisce il router, e come farlo dipende
dal tipo di router.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers