[Tech] Arts e Kde 2.1.2

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Gio 7 Giu 2001 18:22:46 CEST

Ciao :)

         Ho installto la mandrake 8.0, bellina ... ma mi succede una cosa
strana.

         In genere mi era capitato che fungevano i vari esound e arts non
fungeva non so' Xmms, adesso succede il contrario.
         Esd di gnome sui suoni lunghi mi stoppa il suono e emette un
clicchettio continuo  (underrun error ... come risolvere ??)
         Kde se provo a suonare un file non so' con con konqueror  funge
lanciando xmms, se provo a far suonare un file di sistema sembra che arts
non sia in funzione ...  (mi sono dimentico di cercare il processo
:(  )  eppure con control center e' tutto a posto ...
         kernel 2.4.3 , OSS (opensound.com) .... con la 7.2 tutto erauna
meraviglia.

     chi mi sa' aiutare.  Ho gia' scritto alla 4fronttech, e cercato su MUO
, oltre che' nel archivio delle ml.

    bye :)

Miki :)