[Tech] Re:problema con pppd regards

Andrea Perosino perosino@libero.it
Gio 7 Giu 2001 21:35:42 CEST

>--__--__--
>
>Message: 7
>Date: Wed, 6 Jun 2001 17:55:50 +0200
>From: Marco Ermini <markoer@markoer.org>
>To: tech@firenze.linux.it
>Subject: Re: [Tech] Re: problema con pppd
><Pine.LNX.4.33.0106061253380.2509-100000@pcsash.sash.lan>

>collegamento.

>Aruba.
>prova
>per
>
>Io ho la flat di Galactica, e ti confermo quello che sono le lamentele che
>sono piovute su questo tipo di servizio e che sono ormai note (vedi
> [...]

..effettivamente aruba (...ho capito xche' l'han chiamato cosi'!!!) e
company son delle porcherie,
comunque visto che sono un povero fisico che sta facendo il servizio
militare... mi accontento!
Anch'io sono off-topic, comunque pensate che facendo un piccolo calcolo su
50 klire che spendo per 50
h, considerato che faccio molti collegamenti durante la giornata anche se
di pochi min, con il flat
riesco a risparmiare 20 kl. Piccolo conto 100 connessioni x 200 lire scatto
alla risposta... puff =
20 klire! Il flat nn ha loscatto alla risposta... Forse nn dovevo dirlo...
la prox volta ce lo faranno pagare... Non si puo' andare avanti cosi'...
Mah!
Grazie a tutti e a risentirci!

Andrea

--