[Tech] DNS domestico

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 8 Giu 2001 14:06:45 CEST

Il Fri,  8 Jun 2001 12:23:14 +0200, "femand@libero.it" <femand@libero.it>
scrisse:

> Sei stato chiarissimo nei prossimi giorni ci provo e ti faccio
> sapere

grazie

> comunque anche con inwind mi sovrascrive il file resolv.conf.
> Grazie 1000
[...]

Si', tutti i provider ormai. E' "grazie" ad un'estensione Microsoft del ppp
che il provider ha la possibilita' di spedire gli indirizzi dei server WINS e
DNS ai client ppp. Il pppd supporta la ricezione e l'invio di questi indirizzi
tramite l'opzione "usepeerdns".

ciao

PS. dovresti imparare a quotare... non rispedire tutto il messaggio a cui
rispondi, ma soltanto la parte che serve a capire il discorso. Quando tagli
metti il segno di [...] o qualcosa del genere

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled