[Tech] visualizzazione/stampa di codici c,fortran,perl...

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 6 Mar 2001 14:27:25 CET

In data 01:56 PM 3/6/01 +0100, Cosimo Vagarini ha scritto:

><SEARCHING_FOR="WAR">

Questa roba non e' consentita in nessun metalinguaggio
a marcatori figlio di sgml.
La correttezza sintattica te la controlla vim, per caso ?

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |