[Tech] visualizzazione/stampa di codici c,fortran,perl...

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 6 Mar 2001 14:50:29 CET

On 6 Mar 2001, Cosimo Vagarini wrote:

> <SEARCHING_FOR="WAR">
> Ti vedo scatenato. :)
> Sappi che io sono dalla stessa parte della barricata.
>
> Non diffondiamo troppo quese notizie.
> Lasciali usare emaX. :)
> </SEARCHING_FOR>

In questo caso non era propaganda sfegatata per vim, dicevo solo che i
codici come appaiono su vim, ma anche con nedit e presumo emacs, con le
keyword di un colore, le macro di un altro, eccetra, sono molto piu'
leggibili, mentre lxt si preoccupa dei link ma non della colorazione.

Per quanto riguarda la guerra degli editor, direi che da quando ho
scoperto che vim ha una interfaccia perl.....

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"