R: [Tech] Re: Quale distribuzione?

Stefano stefano@antimi.it
Mar 6 Mar 2001 20:23:32 CET

Inoltre prende automaticamente la configurazione di windows e la adatta per
linux!!!!!

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it]Per
conto di Marco Bertini
Inviato: martedi 6 marzo 2001 3:25 PM
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: [Tech] Re: Quale distribuzione?

> DemoLinux: So poco. E' un sistema che permette di provare Linux senza
insta=
> llare
> =09   nulla, facendolo girare da CD. Qualcuno lo ha provato?

Io ho provato e fatto provare WinLinux 2000.

http://www.winlinux.net

E' facilissimo da installare, lo si puo' mettere sotto Win 95 e 98 ed
anche Me.

Ho notato che piace molto agli utenti neofiti, anche perche' non
richiede di armeggiare con boot manager e partizioni. Praticamente
diventa una voce del menu Avvio di Windows.

Se uno vuol fare provare Linux ad un utente Windows e' frose una delle
cose piu' comode che esistono.

Ciao,
 marco