[Tech] semibulkmail

Giuseppe Pagano beppe@mixadlive.com
Gio 8 Mar 2001 11:00:48 CET

Scusa,
forse sono stato un po' troppo frettoloso nel risponderti ed ho trascurato
alcuni particolari ... il programma qui sotto presuppone l'esistenza di una
parte client ed una parte server , per cui puoi utilizzarlo solo se dalle
due parti hai sistemi unix ... inoltre i file che ti spedisci dopo un
"receive -a" sul lato ricevente ti ritrovi tutti i file spediti nella home
e non nella casella di posta..  e forse non e' estattamente cio' che stavi
cercando ..
Ciao
Giuseppe