[Tech] seminario

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 12 Mar 2001 16:09:55 CET

On Mon, 12 Mar 2001, Della Santa Riccardo wrote:

> Ma questo seminario e' aperto a tutti?
> Spero di si' perche' credo che sarebbe
> di interesse generale.
> Credo che a Ingegneria un'auletta la troviamo.
> Al limite possiamo fare verso le 18:30, piu'
> o meno tutti hanno gia' smesso di lavorare.

Come ho detto privatamente a gabriel e simone, la mia idea sarebbe quella
di organizzare un seminario a ingegneria di presentazione della gnu
scientific library oltre a quello che hanno fatto/stanno facendo loro).

Un'idea potrebbe essere la seguente: ci vediamo verso le 15:30 e
si fa un seminario di presentazione della faccenda, cosi' tutti ne
sappiamo qualcosa. Quindi verso le 18:30 ci raggiunge Simone e si parla di
cosa potremmo fare, in quali direzioni muoversi, ecc. Eventualmente si
prosegue a cena.

Chi e' interessato batta un colpo, anche per sapere se siamo in 3 o piu'.

P.S. Ho l'aula con il proiettore...

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"