[Tech] seminario gsdv

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 12 Mar 2001 17:09:26 CET

    Franco> Allora sembra che si potrebbe convergere sulla seguente
    Franco> cosa: venerdi' 16/3 :

    Franco> dalle ore 15:00 alle ore 18:00 : - rapida presentazine gsl
    Franco> (gnu scientific library : gabriel lo fai tu?)  -
    Franco> presentazione dell'attivita' di sviluppo gsv (gnu
    Franco> scientific data visualization) - alle ore 18:00+epsilon
    Franco> finno alle ore 19:00 : discussione su sviluppi futuri,
    Franco> modalita' di partecipazione, ecc. con Simone che ci
    Franco> raggiunge.

Ok per me. Ho bisogno pero' di un matematico/fisico che possa spiegare
alcune funzionalita' che GSL offre e che io non so' spiegare
bene. Forse e' meglio se la parte su GSL la fai tu, franco?
(http://sources.redhat.com/gsl/)

Io vado via verso le 18:30, e non ci sono la sera per
pizza/festa-internet (dove saro' invece venerdi' mattina)

--
http://www.linux.it/~cgabriel/                          | _|___|
http://persone.softwarelibero.org/person/cgabriel/      |___|