[Tech] Problemi con root-tail

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sab 17 Mar 2001 14:08:41 CET

[Sat, Mar 10, 2001 at 01:09:18PM +0100] - Leandro scrive:
> Ciao a tutti,
>
>  perché  quando provo  a  far  partire root-tail  su  nerone mi  viene
>  risposto così:
>
>  [leandro: ~]$ rt -g80x25+100+50 /var/log/messages,green
                    ~~~
forse qui dovresti staccare? o e' un refuso?

>  ROOT WINDOW TAIL v0.0.4

ma dai!, siamo al 0.0.10!

>  -- mjbaker@mtu.edu and irvdwijk@cs.vu.nl --
>  -- signal handling by andre@aleph.it
>  X Error of failed request: BadName (named color or font does not exist)
>    Major opcode of failed request: 45 (X_OpenFont)

Forse devi dirgli quali font usare

>    Serial number of failed request: 17
>    Current serial number in output stream: 19
>
>  ?

Io ti posso solo passare il mio, che funziona senza problemi:

root-tail -g 80x25+5+5 -font fixed /var/log/syslog,red

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,