[Tech] informazione (fwd)

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 19 Mar 2001 17:12:35 CET

Avete qualche suggerimento? magari mettelo in cc, cosi' non devo fare da
relay.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it

---------- Forwarded message ----------
Date: Mon, 19 Mar 2001 16:56:40 +0100 (MET)
From: Roberto Franzosi <franzosi@fi.infn.it>
To: Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it>
Subject: informazione

Ciao Franco,
volevo chiederti un'informazione, ma se non hai tempo oppure
e' una cosa lunga non fa nulla.
Mi hanno dato un pc pentium III a 800MHz con sopra installato
gnome linux. Stamani l'ho trovato con la login non grafica
come se fosse andata via la corrente e fosse ripartito da solo.
Ora succede che dopo poco che sono collegato e con startx attivo,
la sessione grafica si pianta specilmente se uno
apre e chiude finestre.
Facendo ping da fuori risulta
alive (non ci si puo' connettere da fuori perche' il systemanager
ne ha disabilitato il collegamento in ingresso credo)
e volevo chiederti se c'e' qualche file che posso guardare e dal
quale posso risalire all'origine del problema...

grazie
roberto

				       Roberto Franzosi

*                                Roberto Franzosi                  *
*                                Dipartimento di Fisica            *
*                                Universita' degli Studi di Pisa   *
*                                Via F. Buonarroti, 2              *
*                                56100 Pisa (Italy)                *
* Tel: +39 050 844-537                                             *
*      +39 0347 0106238          e-mail: franzosi@df.unipi.it      *
* 					 franzosi@athena.polito.it *
*                                        franzosi@fi.infn.it       *
* FAX: +39 050 844-538                   franzosi@arcetri.astro.it *