[Tech] (Fwd) puoi darmi un consiglio?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Mar 2001 13:09:43 CET

Leonardo Boselli wrote:

> [...]

E' un errore che appare quando sulla macchina Linux sono attivi certi demoni
come Samba o routed, e sulla rete ci sono certe macchine che mandano pacchetti
che Linux considera "sporchi" come NT Server o AIX... e' ignorabilissimo,
basta agire su /etc/syslog.conf per mandare il messaggio in un posto in cui
non possa "nuocere"

ciao ciao ciao