[Tech] [OT] sun monitor

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Gio 22 Mar 2001 11:27:40 CET

Ho raccattato da uno sgombero di un laboratorio una vecchia Sparcstation
4,completa di tastiera e monitor;
tralasciando l'orribile condizione estetica della macchina,questa sembra
fare regolarmente il boot..il problema sta nel monitor (13W3) che frigge
,puzza e mi fa un occhiolino brillante al centro senza mostrare altro.
C'e' qualcuno che mi puo' prestare un monitor che funzia? Tanto per vedere
se va..al limite ci metto il so,avvio telnet e me la trastullo da un altra
postazione.
Andrebbe pure bene un adattatore HD15/13W3.
Grazie e scusate l'off topic.

--
Saluti
Leonardo

GnuPG Key fingerprint = 52EF E2B2 7FF0 BA8B 32F0  9FE7 15D6 2A3E 4C01 B400