[Tech] boot e lilo

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Gio 22 Mar 2001 13:37:17 CET

Intato grazie per le risposte.

Ho provato con altre immagini che vengon caricate,
ma sempre ottengo il kernel panic.

Simone Piccardi wrote:

> Se pero` da tomsrbtb hai montato il disco forse e` solo un problema di
> lilo (quello di tombsrbtb). Puoi provare a usare quello del disco
> originale con qualcosa del tipo:
>
> /mnt/sbin/lilo -r /mnt
>
> (se e` sotto /mnt che l'hai montato, a me non funzionava perche` c'era
> una woody con le 2.2, incompatibile con 2.1 che trovi in genere su tutti
> i floppy di recupero e sul CD di installazione di cui sopra).

avevo provato anche questa, ma non riesco ad eseguire nessun comando
presente sul disco montato... ottengo sempre file not found..

riguardo alle possibilita' di rescue di redhat 6.2 ...non so!
vi sapro' dire..

provero' ancora con altre immagini ...

grazie
p.