[Tech] Re: your mail

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 30 Mar 2001 08:03:43 CEST

On Thu, 29 Mar 2001, Emiliano wrote:

> vorrei gentilmente chiederle se conosce dei portatili direttamente venduti
> con sistema operativo linux! grazie mille!

Salve,
Che io sappia in italia no. Mando questa risposta per conoscenza alla lista
tecnica del flug, puo' darsi qualcuno abbia piu' notizie.
Comunque per l'installazione di Linux sui portatili, c'e' un sacco di
informazioni su http://www.linux-laptop.net/
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows