[Tech] Lilo, HD 20Gb, floppy e Duron

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 30 Mar 2001 16:04:59 CEST

Marco Pieraccioli wrote:

> Devo fare backup di windows e formattare? Ma windows posso metterlo dopo
> 10 GB di Linux o lilo si arrabbia lo stesso?
> E posso fare un floppy che faccia avviare Linux cosė come l'ho
> partizionato adesso?

Non hai specificato quale Windows (95? 98? NT? 2000?). Per tutti gli Windows
prima di 2000, Windows deve essere il primo sistema operativo sul disco,
altrimenti non si installa.

A seconda di quale Windows si tratta cambia anche la strategia di
installazione

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709