[Tech] Modem Diamond Supra

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 2 Maggio 2001 06:08:26 CEST

Innanzitutto evita di scrivere in html perché così ti capiremmo
meglio.

    Paolo> Scusate, qualcuno sa dirmi se il modem Diamond SupraExpress
    Paolo> 56e Pro funziona con Linux ?(redat 7 )

Se è esterno non dovrebbero esserci problemi. Se è interno potrebbero
esserci problemi nel caso fosse un WinModem (ma allora mi cadrebbe il
mito della Supra come ditta che fa della roba buona).

    Paolo> Ho mandato il prg. che ha identificato un modem generico

Beh allora siamo ad un buon punto.

    Paolo> ... ma poi non funziona :-(

Che vuol dire?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C