[Tech] help: cerco portatile

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 4 Maggio 2001 10:29:22 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> io ho un powerbook 180 (o 150?)  b/n con alcuni difetti (la trackball,
> come in tutti i powerbook) che posso scambiare quasi a nulla, se interessa
> controllo in che stato e'.

Come ti avevo detto, per il mio progetto mi sono utili anche dei portatili
scarsi, ovviamente te lo farei comprare dalla Misericordia (te lo paga, te lo
paga, i soldi ce li hanno.... ;-)

Rinnovo l'appello per un rack di recupero... ;-) ...e per dei Macintosh
inutilizzati...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709