[Tech] help: cerco portatile

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 4 Maggio 2001 15:18:20 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> mi piacerebbe darci un'occhiata, magari puo' anche servire a qualcosa...
> Il transceiver ce l'ho, quando a riuscire a fare il boot vedremo.

Scordavo, e' un transciever AUI. Se ce l'hai, bene, posso provare io stesso a
vedere se riesco a ripristinarlo. Tra l'altro arriva corredato di una bella
borsa di pelle e di una trackball molto simpatica, e di un floppy esterno che
si attacca alla porta SCSI; quindi ha la porta SCSI e persino un TA ISDN
integrato.

Se riesco (o riesci tu) a rimetterlo in operativita', vediamo come si puo'
utilizzarlo (per il tuo amico o per la PC). Tieni conto che come potenza sara'
pressappoco quella di un 486/33, pero' ha 16 MB di RAM; l'HW non e' totalmente
Linux compatibile e forse c'e' da moccolare un po', altrimenti c'e' sopra
Solaris che pero' va "aggiustato".

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709