[Tech] XIMIAN DI M....

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sab 5 Maggio 2001 04:59:46 CEST

[Fri, Apr 27, 2001 at 05:52:01PM +0200] - Michele scrive:
> Ciao :)

>          concordo, perfetto l' editoriale

>          mi prende paura, lo sto scaricando da ftp ....  :(((  PAURA

A proposito, solo per sapere (non lo scarichero' mai, visti i msg...), ma
come si fa a mettere gnome 1.4 nel source.list della debian?
Io ho messo:

deb http://ximian.firenze.linux.it/ximian-gnome/debian-woody-i386/ ./

ma non piglia nulla, perche' manca il file Package (c'e' packageinfo.xml.gz,
ma pare gli piaccia poco...).

Che fare?

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.