[Tech] Soluzione problema gcvs

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Sab 5 Maggio 2001 13:15:14 CEST

OK,
 grazie ad uno dei capiprogetto ho risolto il problema del gcvs...

Se uno vuole compilarsi questo magnifico programma
(http://www.cvsgui.org) prendendo i sorgenti dal CVS (dato che
dell'ultima versione esiste solo l'rpm con i binari per Linux i386),
dopo aver seguito la procedura di checkout del progetto si deve andare
in cvsunix e dare il comando:

cvs update -r CVSGUI111

Dopo si compila tutto... in realta' per compilare sotto IRIX bisogna
fare qualche piccolo cambiamento: gli ho sottomessi al tizio che mi ha
aiutato... chissa' se verranno accettati...

Ciao,
 Marco

P.S.
Se avete una IRIX e volete il gcvs pronto:
http://viplab.dsi.unifi.it/~bertini/gcvs