[Tech] alert via email del server

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 7 Maggio 2001 09:31:18 CEST

On Mon, 7 May 2001, Franci Fabio wrote:

> Mi e' stato chiesto quale prodotto (o servizio) garantirebbe la migliore
> sorverglianza di un server (ovvero sapere se funziona l'ssl, alcuni
> script, i virtual hosts etc.) con alert via email. Va bene anche un
> prodotto a pagamento.

Io uso logcheck, che e' pensato come allertatore per la sicurezza. Siccome
pero' e' assai facilmente configurabile su cosa controlla, potresti adattarlo
al tuo coaso.
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows