[Tech] Portatile TOSHIBA + spegnimento automatico

Gabriele Bartolini dexterfillmore@tin.it
Dom 13 Maggio 2001 13:45:36 CEST

Ciao a tutti coloro che mi hanno risposto per il portatile (in
particolare Claudio, Franco V., Riccardo, Franco B., Simone, Leonardo,
Sergio, Marco). Ho dovuto guardare in modo particolare al budget a mia
disposizione e devo dire che, adesso che ho installato Linux sopra e
funziona tutto, sono veramente contento.

Il modello che ho preso è un TOSHIBA 1710 CDS e l'ho comprato nuovo a
Mediaworld via Internet (mi hanno regalato 64MB di RAM e la custodia) +
3 anni di garanzia.

Ho dovuto ricompilare il kernel per vedere la scheda audio, ma adesso
fila tutto!

Ho soltanto un problema con lo spegnimento automatico. Quando faccio lo
shutdown vorrei che il portatile si spengesse (prima che ricompilassi il
kernel lo faceva). Cosa devo fare? Devo compilare un modulo particolare?

Ciao e grazie ancora a tutti!
-Gabriele

--
Gabriele Bartolini, Web Programmer