[Tech] Panoramica ISDN

lewlin@lorien.prato.linux.it lewlin@lorien.prato.linux.it
Lun 14 Maggio 2001 16:03:30 CEST

*Arrivo' ISDN*

Niente + lag a fraggare su Quake, o pkappare su Ultima.

*gioia*

Ma come metterla su Linux?

Mi ero preposto uno schemino...

1) Si ricompila il kernel coi supporti x modem USB e ISDN
2) Si scarica il software ISDN4LINUX
3) Si diventa cattolici e si aspetta che un aggeggino x collegarsi cada dal
cielo.

Ora... Vorrei sapere se ho tralasciato qualcosa, non ho trovato un "ISDN
HOWTO" sul pluto, ed ero rimasto un po' sconcertato.

Inoltre, qual'e' il file /dev/xxx che fa riferimento alla porta USB?

[OT ON]
E ancora, non trovo il pacchettino "sgml2html" necessario x installare
isdn4linux, non e' c'e qualcuno sa indicarmi dove scaricarlo?

Xche' su freshmeat e linuxberg appare sconosciuto
[OT OFF]

Grazie :-)

Tommaso
lewlin@firenze.hacklab.it