[Tech] Non mi funziona ispell

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 15 Maggio 2001 18:01:28 CEST

Ciao a tutti,

sempre qui alle prese con clementino e la sua woody che proprio non
consiglio a chi non ha da perdere molto tempo!

Il problema è questo: ispell non mi funziona nemmanco per l'isbaglio
in quanto mi suggerisce una faccina con la mano sinistra sul polso
destro invece che la regolamentare faccina con la mano sinistra sulla
spalla destra. In altre parole il pacchetto di woody per powerpc è lo
stesso di quello per i386 (ebbene sì, c'è ancora chi usa queste
architetture obsolete! :-))) ) ma l'indianaggine non è la stessa e la
cosa non piace particolarmente al mio ispell.

Illegal format hash table /usr/lib/ispell/default.hash - expected magic 0x9602, got 0x296

/usr/lib/ispell/italian.hash: little endian ispell 3.1 hash file, 8-bit, capitalization, 52 flags and 100 string characters

Come faccio a rifare questo file per adattarlo alla mia architettura?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C