[Tech] Comune di Prato: Avviso per la costituzione di un albo di esperti web

dexterfillmore@tin.it dexterfillmore@tin.it
Ven 18 Maggio 2001 09:22:41 CEST

Ciao a tutti,

   sono Gabriele, del Comune di Prato; mi hanno chiesto di diffondere questo avviso riguardante la costituzione di un albo di esperti web e quindi lo passo sia al mio caro PLUG che al FLUG nella lista tech. Mi scuso se a qualcuno (o molti di voi) questo messaggio darà noia, ma penso che invece ci sia qualcuno a cui possa interessare, per cui ...

   Potete avere informazioni consultando questo URL:

http://www.comune.prato.it/servcom/avvisi/htm/espweb.htm

   In poche parole si tratta di costituire un albo di collaboratori esterni dal quale attingere per affidare lavori occasionali, di vario tipo: vanno dal semplice HTML (auguri) a cose + interessanti (almeno per me) come programmazione in ambiente web su Linux. E poi (che culo!) si tratterebbe di affiancare me ... ;-)

    La domanda (scaricabile) va presentata al protocollo generale del Comune di Prato entro il 30 maggio e CONSIGLIO vivamente almeno i linuxisti dell'area pratese di farlo. Non si sa mai ...

Ciao ciao
-Gabriele