[Tech] Comune di Prato: Avviso per la costituzione di un albo di esperti web

Gabriele Bartolini dexterfillmore@tin.it
Sab 19 Maggio 2001 10:51:48 CEST

Ciao Marco.

> Molto interessante. Peccato che:
>
> "Requisiti minimi per poter essere inseriti nell'albo:
>
> 1) Ottima conoscenza dell'ambiente Windows e una buona conoscenza dei prodotti
> Office"
>
> Davvero interessante per dei "Linuxisti", visto che Linux e' facoltativo e
> richiesto solo a titolo preferenziale. Siamo sicuri che cerchino esperti web?

Premesso ancora: ambasciator non porta pena ... :-)

Il fatto è questo: sono ricercate essenzialmente due figure, un semplice
e mero impaginatore di pagine web (HTML + grafica) e per quelli è
richiesto di lavorare su Windows. E - purtroppo, per me - questo è
richiesto + dell'altra figura, essenzialmente per la creazione di
pagine web dinamiche in PHP, oppure JSP, oppure CGI in C/C++ con anche
interfacciamento a database quali Oracle, Informix e MySQL; tutto su
Linux con Apache web server.

Quindi, secondo me, se vi piace fare queste ultime cose su Linux, vi
consiglio vivamente di compilare la domanda. Altrimenti, niente.

Mi spiace ancora aver *infangato* le mailing list.

Ciao ciao
-Gabriele

--
Gabriele Bartolini, Web Programmer