[Tech] Comune di Prato: Avviso per la costituzione di un albo di esperti web

Marco Ermini markoer@markoer.org
Dom 20 Maggio 2001 19:57:13 CEST

Gabriele Bartolini wrote:

> Ciao Marco.

> Premesso ancora: ambasciator non porta pena ... :-)
>
> Il fatto è questo: sono ricercate essenzialmente due figure, un semplice
> e mero impaginatore di pagine web (HTML + grafica) e per quelli è
> richiesto di lavorare su Windows. E - purtroppo, per me - questo è
> richiesto + dell'altra figura, essenzialmente per la creazione di
> pagine web dinamiche in PHP, oppure JSP, oppure CGI in C/C++ con anche
> interfacciamento a database quali Oracle, Informix e MySQL; tutto su
> Linux con Apache web server.

Adesso ho capito... bene

> Quindi, secondo me, se vi piace fare queste ultime cose su Linux, vi
> consiglio vivamente di compilare la domanda. Altrimenti, niente.
>
> Mi spiace ancora aver *infangato* le mailing list.

Non trovo che le hai "infangate", soltanto non avevo capito.

La cosa per certi versi mi puo' interessare (non personalmente e non tanto per
come e' stata posta, non mi garba essere "schedato" per essere chiamato "a
gettone"), ma casomai mi faccio sentire.

Grazie e ciao.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709