[Tech] Accesso a MYSQL da remoto...ehm...risolto..

Claudio Mannucci cmannucci@cat.c1rass.interbusiness.it
Mar 22 Maggio 2001 13:51:44 CEST

On Tue, 22 May 2001, Claudio Cicali wrote:

> Si', hai cannato i privilegi, confermo.
> I privilegi di MySQL Server pero', niente di sistema.

> Prova a vedere se questo doc risolve:
> http://gpu.firenze.linux.it/test/mysqlsec.html

Risolto:
Il mio errore era quello di assumere come "user" per i privilegi l'user
del pc server, mentre quello giusto era invece quello del pc client.

come da documento GPU : >GRANT SELECT,UPDATE (ecc..) ON miodb* TO
apache@miopc.dominio.locale ;

tutto funziona..
Grazie!!!