[Tech] Kernel 2.4.4

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 22 Maggio 2001 22:14:58 CEST

On 22 May 2001, Christopher R. Gabriel wrote:

>     Marco> Sulla lista in archivio c'e' scritto, da qualche parte,
>     Marco> cosa ti serve per installarlo... certo una bella funzione
>     Marco> di ricerca sugli archivi sarebbe utile (o c'e' gia'?)
>
> C'e' link alla ricerca nell'archivio in fondo ad ogni messaggio su
> questa lista:
>
>     Marco> Archivio: http://lists.firenze.linux.it/pipermail/tech
> ->  Marco> Ricerca nell'archivio: http://www.firenze.linux.it/search

 Meglio ancora: se ne e' parlato (parecchio) su primipassi. Il buon Theold
ha rimesso insieme il tutto e scritto un HOWTO del K 2.2 -> K 2.4, io l'ho
riguardato, e il gentile Claudio Cicali l'ha SGMLizzato e messo su
gpu.firenze.linux.it/test.

 Buon divertimento !

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers