[Tech] problemi di HD

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 23 Maggio 2001 21:54:02 CEST

Ho provato a installare debian-gnu-linux 2.3 su una macchina con
controller 2940UW e HD da 8 GB .,
La cosa non ha funzionato.
Ho provato con la 2.2 e neppure questa ha funzionato.
In ambedue i casi si rifiutaba di installare LILO e addirittura di
creare il FD di avvio.
Ho sostituito il controller con uno ancora pił vecchio, che era un
2940W (non ultra) questo dice di andare a 10 MB ma funziona.
Cosa rischio ?
L'unica cosa che mi serve e` che possa masterizzare anche
mentre il server fa altre funzioni (http e squid in particolare)
Mi posso fidare a unsare un controller a 10 MB (mentre il disco e`a
C'e`qualche scappatoia per usare l'UW ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile