[Tech] TTF sotto Linux?

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 5 Nov 2001 18:15:45 CET

On Mon, 05 Nov 2001 18:04:00 +0100
St0rM <storm@elemental.it> wrote:

> EHm, no gli errori non sono errori di sistema, dice che le FONT sono
> sbagliate... Ma sotto windows funzionano.

E allora devono "funzionare" anche sotto Linux

> Puo' darsi che il supporto TTF di xfs sia sbagliato o anche
> semplicemente poco "accomodante"?

Si' e' meno accomodante, ma qualcuno in ogni caso si deve salvare.
Il parametro "-m" del ttmkfdir serve proprio ad indicare quanto
"accomodante" egli debba essere. Di default e' poco accomodante, proprio
per evitare che le applicazioni si incazzino.

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it