[Tech] Windows obbligatorio?

Gianluca Sole lucasole@iol.it
Gio 8 Nov 2001 16:46:59 CET

Ave giovani
so benissimo che tutti abbiamo riscontrato questo problema, ma ho pensato
cmq di fare un tentativo per vedere se qualcuno di voi è più informato di
me.
Ho acquistato un portatile e mi è stato fornito il solito windoze, tuttavia,
io non lo userò mai..... ma dall'assistenza mi dicono che il prodotto è
"fornito" con il pc e non può esserne separato.... tuttavia, sul manuale di
win leggo testuali parole: - vendita ABBINABILE unicamente all'acquisto di
un pc -
Bhe, mi sembra ovvio che una vendita implica un atto di volontà da parte mia
a voler acquistare (e ovviamente non c'è nè ci sarà mai!).
Inoltre, il verbo ABBINABILE, al mio paese, significa: non obbligatoriamente
abbinato!
Dunque, se qualcuno di voi sapesse come fare ad ottenere il rimborso per
quanto corrisposto e/o meglio, se qualcuno si facesse carico di istruirci
circa la possibilità (ma qui ci vorrebbe un buon avvocato) di far causa alle
case produttrici di laptop, che frodando (lo sottolineo) l'utente, obbligano
ad acquistare un prodotto anche non volendo.
Mille grazie

Gianluca