[Tech] modem USB ADSL

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 15 Nov 2001 12:45:44 CET

On Thu, Nov 15, 2001 at 12:37:33PM +0100, Raffaello Danti wrote:

> qualcuno sa dirmi come effettuare una connessione ADSL con un modem che
> utilizza una porta  USB. Sto lavorando con Corel Linux (seconda edizione).

Quale modem? AFAIK solo l'Alcatel SpeedTouch USB e' supportato con un
driver che e' in parte libero e in parte proprietario.
Per configurarlo c'e' un buon howto linkato dal sito dell'Alcatel.
L'ho messo su pure io ma sto aspettando che mi attacchino la linea,
non appena lo fanno vi sapro' dire se con successo o insuccesso. =)

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it