[Tech] Debian woody

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Gio 15 Nov 2001 16:06:10 CET

Ciao :)

         Visto che qui ci dovrebbe esssere una nutrita schiera di utenti
debian vorrei porre il quesito seguente.
         Premesso che ho appena riformattato le partizioni del mio
portatile su cui c'era slack 8.0 (con molto dispiacere formattate :(  ), e
che ho ripartizionato il tutto con reiserFS, sono al punto di scegliere
quale pacchetti installare ...
         Prima ho provato, mi sembra, dicendo si all' opzione di usare
"dselect" o qualcosa del genere  ... e mi e' venuto fuori la lista di tutti
i pacchetti ...
         Poi ho provato dicendo no a dselect ... ma mi ha dato un sistema
senza un minimo di X  (il laptop dovrebbe essere una workstation) ....
         Non c'e' un sistema per scegliere gruppi di pacchetti (tipo:
XFree, Kernel, base, kde ... ) ?

         bye :)

Miki :)