[Tech] Messaggi in una rete di Pc Linux

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Gio 15 Nov 2001 21:35:06 CET

Il Thu, 15 Nov 2001 00:23:12 +0100, "Fabiano Pallonetto"
<fp.soft@tiscalinet.it> scrisse:

> Ciao a tutti io all'università ho una rete Linux con vari nomi ed indirizzi
> Ip.
> In windows NT c'era NETSend IP "messaggio" .. come lo posso fare in Linux ?
> ho provato il gmessage ma non avendo diritti di root non me lo fa
> installare..

non te lo fa installare in /usr o /usr/local, ma di certo te lo fa installare
nella tua home!

al momento di fare ./configure, basta che fai ./configure --prefix=`pwd`

> Impossibile che non ci sia qualcosa!

Bastava leggere ./configure --help

http://www.markoer.org
Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza
e' istantanea? (Hobbes)