[Tech] Debian woody

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 16 Nov 2001 11:49:11 CET

Ciao :)

At 01.49 16/11/01 +0100, Massimiliano Masi wrote:
>Ciao !!!

>Lo so. L'ultima debian si tronca proprio su ispell ... :)

         Allora che fare ... il comando man non funge ... non viene trovato
.. quale e' il pacchetto che eventualmente devo installare ?  ... a mano
con credo dpkg ?
         Lilo non mi fa vedere windows ...  meno male che montandolo funge :)
         ma se vcolgio scaricare posta .. da linux debian niente da fare
finche non mi metto a far fungere man pe capire un po' ...
    ... windows non e' accessibile (in altrei momentio non sarebbe un problema)

    bye :)

         Non e' che mi devo rinstallare la slack ?

Miki :)