[Tech] mutt + gpg

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 21 Nov 2001 17:44:17 CET

On Wed, 2001-11-21 at 17:26, Alessio Frusciante wrote:

> pro?
>
> Potresti spiegare pro e contro dei due modi di cifrare o firmare un
> messaggio? O dare un riferimento a qualche documento che lo fa?
Quello non obsoleto, (cioe` quello di mutt) e` coperto dall'RFC2015.

Non vedo che vantaggi dia se non nel fatto che e` una standardizzazione
che poi verra` seguita da tutti (ivi comprese le nuove versioni di
mailcrypt). Forse quello di evitare a chi non usa pgp di avere il corpo
di firma.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle