[Tech] scheda pcmcia

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 23 Nov 2001 15:57:56 CET

Ciao :)

         Volevo acquistare una pcmcia per il mio portatile su cui gira una
debian woody.
         Ne ho viste addirittura di ethernet+modemisdn+ ....  io sono
indeciso tra una ethernet ed un modem (dato che il portatile ha un
winmodenm non supportato ... e non e' molto comodo portarsi dietro un
28.800 esterno), ma la ethernet mi farebbe piu' gioco.  Tutte e due in un
unica scheda ancora meglio, ma ho paura che non siano supportate sotto
linux ...

         Qualcuno ha esperienze di acquisto che fungano realmente ?

Miki :)