[Tech] Debian woody

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 24 Nov 2001 08:12:12 CET

Intervengo con immane ritardo ma  si sa, le risposte buone sono quelle
meditate...

:-)

    Simone> Ma ci sono queste righe:

    Simone> prompt
    Simone> delay=100 (o quel che vuoi)

    Simone> Se no non si fermera` mai.

Quando appare  la scritta LILO  se si tiene  pigiato il tasto  Alt (mi
pare) lilo si  ferma e aspetta aiuto; digitando  il tabulatore vengono
fatte vedere le scelte possibili definite nel lilo.conf

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C