[Tech] fips

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Mar 27 Nov 2001 15:41:36 CET

Partition Magic che è in offerta a 159.000 Lit.

Scherzi a parte, è l'unico software che conosco (e che ho originale) che ti permette di fare operazione "sporche" con i dischi con una certa sicurezza.

Saluti, Alessio Cappelli

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica SpA
c/o MontePaschi - Asset Management SGR
Via S. Vittore, 37 - 20123 MILANO
Tel: +39 02 43828533

  From: Dario Bianchi
  To: tech@firenze.linux.it
  Sent: Tuesday, November 27, 2001 2:49 PM
  Subject: [Tech] fips

  Salve sono un utente alle prime armi. Vorrei installare linux su una macchina portatile che ha già windows XP. Ho provato ad usare il programma fips per creare un'altra partizione ma mi dà uno strano messaggio di errore. Ho controllato e ho visto che la versione di fips nella redhat 7.1 è del 98. sapete se c'è un'altra versione o cosa posso fare per risolvere il problema? senza considerare partition magic 7.0 che costa circa 180000
  Grazie darius